Abbiamo spiccato il volo, promettendo su un pettirosso, insieme a voi. GRAZIE!

Grandissimo successo per l’opera scritta da Annalisa Vandelli, musicata da Paolo Molinari, eseguita dall’ Orchestra L’Oro del Reno senior, diretta dalla direttrice e ideatrice dell’opera Michela Tintoni con la magistrale interpretazione di Ivana Monti.

GRAZIE UNA A UNA, alle persone che hanno partecipato, donato e che sono state con noi col cuore!

Il castello di Spezzano è stato il nido, il trampolino da cui lanciarsi

NOI, che abbiamo preso tra le mani una sfida gentile e con l’aiuto di tantissime persone l’abbiamo portata a chi voleva essere parte di questa “opera”, opera pulsante che vibrerà con persone e luoghi che gli daranno riparo.

Domenica sera, 5 settembre 2021, abbiamo salutato il Castello di Spezzano che ci ha fatto da nido, come un trampolino (riprendendo il testo del nostro uncuoreinfiammeazerogradi).

Abbiamo spiccato il volo, promettendo su un pettirosso, tutti insieme. ‘Uno ad uno io vi cavo fuori. Ve lo giuro. Per il mistero di quel fiero messaggero che annuncia neve! E le sue ali apre in croce per mostrare al mondo un cuore in fiamme a zero gradi. Qualsiasi cosa intorno: vivi. Che il giorno è breve. L’amore e da buttare oltre le piume, per sciogliere la neve.’ Un’opera, nata sotto il covid in un periodo di isolamento, ma che ha permesso in questa due giorni di rappresentazione, di farci ritrovare uniti in una grande emozione, quella che solo la musica, la scrittura, l’arte in generale possono dare. Applausi unanimi per Annalisa Vandelli, Paolo Molinari e Michela Tintoni che, insieme alla meravigliosa interpretazione di Ivana Monti, hanno fatto vibrare all’unisono i nostri cuori. Grazie al Comune di Fiorano Modenese per aver creduto in noi quando ancora tutto era solo un bel sogno. Grazie a Kerakoll ed Emilceramica che ci hanno sostenuto. All’hotel Due Pini che ha offerto ospitalità ai nostri eccelsi musicisti. E ancora, ciò che ci sembra pieno di senso, GRAZIE UNA A UNA, alle persone che hanno partecipato, donato e che sono state con noi col cuore!!! In quest’opera ci siamo conosciuti, riconosciuti ed emozionati insieme. Proveremo ancora a farlo. Voi continuate a starci vicino. Fino a lunedì 13 settembre potete ancora donare per partecipare alla costruzione della prossima data. Stay tuned, col cuore in fiamme.

Sostieni il progetto

Grazie! UN CUORE IN FIAMME A ZERO GRADI

Post navigation